Home » Chi siamo

Chi siamo

LA NASCITA DI UNA REALTA'

LA NASCITA DI UNA REALTA' - SAC CERVIA

La SAC è nata nel 1968 come piccola impresa di trasporti prevalentemente scolastici. Nel tempo si è sviluppata e si è trasformata in un’azienda di trasporti pubblici veri e propri. Tutto questo ha permesso di incrementare gli investimenti e di creare servizi di qualità con un’attenzione costante all'ambiente, alla sicurezza e alle esigenze di ogni cliente.

Dagli anni ‘70 agli anni ‘80 la SAC ha fatto un salto di qualità, attraverso la gestione della rete dei servizi pubblici urbani che, in seguito, si sono estesi al forese.

Anche attraverso l’incremento del servizio di noleggio con conducente, l’azienda è cresciuta sia in termini di personale che di mezzi. Attualmente gestiamo una rete di trasporto sul territorio che dagli iniziali 30.000 chilometri è passata a più di 350.000 chilometri.

Dal 2012, assieme al CoERBUS che da molti anni è uno dei più importante consorzi di Trasporto persone e principale partner privato delle aziende pubbliche, abbiamo attivato il servizio estivo di collegamento tra Cervia – Ravenna e Bologna Aeroporto servizio in forte crescita che  da un valore aggiunto al nostro territorio.Il servizio si sviluppa nel servizio estivo Maggio Settembre e inizialmente tramite 4 coppie di corse per l'anno 2016 ne effettueremo 6 , collega l'aeroporto di Bologna con Ravenna e Cervia .

Abbiamo una vasta scelta di automezzi, da 16 posti fino a 78 posti,con possbilita di ospitare da 1 a 6 carrozzine, comodamente alloggiate all'interno dei veicoli attraverso efficenttizzimi sistemi di sollevamenteo e integrate in tutta sicurezza e comodita insieme alle sedute degli altri cliente. Ci preme sottolineare che dal 2002 ad oggi, tutti i nostri investimenti sono concentrati sull’utilizzo di veicoli a basso impatto ambientale, revisionati annualmente e periodicamente sottoposti a controlli di efficienza, presso officine autorizzate. Giornalmete i conducendi, verificano l'efficienza dei mezzi, contribuendo al mantenimento dedli standard di sicurezza/efficienza  che l'azienda ritiene fondamentali ai fini dell'incolumita dei propri clienti. 

                                                            Home

SAC CERVIA

RISTORO COVID-19

SAC CERVIA

EMERGENZA COVID-19

SAC CERVIA

SAC CERVIA

SAC CERVIA

SAC CERVIA

contatore dati internet