Home » Abbonamenti » UNNDER 14

UNNDER 14

 

La Regione Emilia-Romagna anche per l’anno scolastico 2021/2022 conferma la gratuità dell’abbonamento per gli studenti delle scuole primarie (elementari) e delle scuole secondarie di primo grado (medie) : l’iniziativa riguarda tutti le bambine e i bambini nati nel periodo 2008-2015, residenti in Emilia-Romagna e regolarmente iscritti a scuola per l’anno scolastico 2021/2022.

 

L’abbonamento gratuito è pensato per gli spostamenti casa-scuola ma può essere utilizzato anche nel tempo libero, nella città di residenza.

 

Per gli under 14, residenti nel Comune di CERVIA per usufruire dell’abbonamento gratuito, dovranno presentare la richiesta ,  scaricando  il   modulo dedicato dal sito internet S.A.C. ,  compilarlo  e consegnarlo presso gli uffici S.A.C. per ricevere l’abbonamento gratuito .

 

Chi è già in possesso di tessera della S.A.C. e deve rinnovare l’abbonamento per l’anno 2021-2022, dovrà recarsi presso i nostri uffici e consegnarci la TESSERA da rinnovare e Autocertificazione compilata. L’autocertificazione è scaricabile dal nostro sito internet .

 Requisiti

  • Data di nascita nel periodo 2008-2015
  • Residenza in Emilia-Romagna
  • Iscrizione alle scuole elementari o medie per l’anno scolastico 2021/2022

  Casi particolari  

  • Gli studenti dopo il 2015 iscritti al primo anno delle scuole elementari (primaria)    possono ugualmente usufruire dell’iniziativa con presentazione di autocertificazione all’azienda
  • Gli studenti nati nel 2008 iscritti al primo anno delle scuole superiori (anticipatari) possono ugualmente usufruire dell’iniziativa con presentazione di autocertificazione all’azienda.
  • Gli studenti nati prima del 2008 iscritti alle scuole medie (ripetenti) possono ugualmente usufruire dell’iniziativa con presentazione di autocertificazione all’azienda
SAC CERVIA

RISTORO COVID-19

SAC CERVIA

EMERGENZA COVID-19

SAC CERVIA

SAC CERVIA

SAC CERVIA

SAC CERVIA

contatore dati internet